Convenzioni

La trasparenza e la professionalità che hanno caratterizzato l'attività del Club dal 1988 ad oggi, ci hanno permesso di guadagnare la credibilità necessaria per poter stipulare delle convenzioni assicurative per le nostre auto d'epoca, con i maggiori brokers del settore a livello nazionale. Si evidenzia che il Club Special Cars non è una agenzia di assicurazioni, né un broker assicurativo, ma semplicemente una Associazione senza fini di lucro che mette a disposizione degli appassionati di auto d'epoca una serie servizi, tra cui anche le sotto elencate convenzioni assicurative, la cui operatività è affidata completamente ed esclusivamente a strutture abilitate per legge dagli Organismi di vigilanza.

Bartolini & Mauri Assicuratori

Se sei un collezionista di auto/moto storiche con data di prima immatricolazione superiore a 25 anni, richiedi un preventivo ai leader del settore: Bartolini e Mauri Assicuratori. Clicca sul logo Bartolini e Mauri per inviare la richiesta. Riceverai una proposta assicurativa direttamente dall'Agenzia Bartolini e Mauri.

S.T.A.RS BROKER

In esclusiva per i soci Special Cars, tariffe assicurative agevolate per le auto moderne proprie o di un familiare. Per i dettagli contattare direttamente S.T.A.RS BROKER (N.Iscr.RUI B000554937) al numero 090/9781364.

Vendita di accessori e ricambi originali per auto d'epoca
 
Realizzazione sito web Synthetic Lab